vuoi fare anche tu foto come queste?

Io ti posso spiegare con semplicità esattamente come fare.

Scopri di più

Ti basterà seguire passo passo la procedura che ti spiego per ottenere fin dalla prima uscita fotografica dei risultati notevoli ed interessanti con i filtri ND.

All’inizio, proprio come te, guardavo i risultati che ottenevano gli altri fotografi con molta ammirazione e un po’ d’invidia perché ero convinto di non poter mai eguagliare le loro capacità tecniche per mancanza di esperienza, di tempo o semplicemente perché ero convinto che solo loro conoscessero delle tecniche particolari per ottenere questi risultati.

Sono sicuro che anche tu hai pensato a questa cosa!

time-lapse photo of water flowing between rocks

PERCHÉ TI PIACERÀ?

gray stones on body of water under gray clouds

ti svelo un segreto

Le tecniche complicate non piacciono nemmeno ai fotografi professionisti che usano i filtri ND.

Tutti i fotografi professionisti non conoscono delle tecniche segrete per realizzare questo tipo di fotografie ma semplicemente applicano un metodo che funziona.

Perché lo so? Beh… perché sono un fotografo professionista anch’io!

E la vuoi sapere un’altra cosa?

Le tecniche complicate non piacciono nemmeno ai fotografi professionisti che usano i filtri ND.

landscape photo of waterfalls
rock formation in the sea
time lapse photo of waterfall beside rock formation
body of water near shore during daytime

cosa troverai nella guida?

L’eBook è strutturato con uno schema logico e semplice: dopo una doverosa introduzione un capitolo intero è dedicato alla spiegazione sull’attrezzatura tecnica necessaria per poter effettuare questo tipo di fotografia, dalle impostazioni della fotocamera agli obiettivi e il necessario treppiede.

La parte cruciale dell’eBook parla comunque del FILTRO NEUTRO (filtri ND) quale accessorio fondamentale per poter realizzare questo tipo di fotografia in qualsiasi ora del giorno permettendo di ottenere foto spettacolari e d’impatto.

Cosa sono i filtri ND?

Che tipologie di filtri ND esistono in commercio?

Come si interpretano le sigle che li contraddistinguono?

Qual’è il filtro neutro che serve per fare questa tipologia di foto?

Sono tutte domande alle quali potrai trovar risposta in modo semplice in questa guida, ma sopratutto ti verrà spiegato come si utilizzano questi filtri con l’aggiunta di un piccolo schema/algoritmo che ti permette di calcolare in modo semplice qual’è il tempo di scatto indicativamente corretto che devi utilizzare per ottenere un risultato del tutto simile alle foto che vedi proposte in questo articolo.

Esposizioni lunghe con filtri neutri è composto da circa 95 pagine nelle quali, oltre alle spiegazioni tecniche, potrai vedere delle splendide fotografie realizzate con questa tecnica fotografica e va dritto al punto.

Ci trovi tutte le informazioni necessarie a praticare questo particolare tipo di fotografia, senza tanti giri di parole, in modo semplice e in un linguaggio molto chiaro.

E QUINDI? CHE PUOI FARE?

Puoi continuare a seguire i vaghi consigli che trovi nei blog sui filtri ND, sperando che siano stati scritti da fotografi professionisti e non da blogger che cercano portare visite ai loro siti web per guadagnare con la pubblicità.

Puoi prendere questa opportunità per imparare definitivamente il metodo per fare lunghe esposizioni con filtri ND. Non dovrai più perdere tempo, ma potrai concentrarti in modo definitivo nel fare le foto ed ottenere foto d’impatto.

VOGLIO FARTI UNA DOMANDA IMPORTANTE

Che valore ha per te la prospettiva di risparmiare tempo ed imparare velocemente una tecnica fotografica definitiva che ti permette di ottenere delle immagini d’impatto come queste?

Segli la tua opzione

SINGOLO

Nuova versione 2019

94 Pagine
Oltre 50 illustrazioni
Formato standart A4
Versione PDF STAMPABILE
Adatto a tutti

12 €

DOWNLOAD IMMEDIATO

PREMIUM PACK

Scarica la collana completa
di 4 manuali al
prezzo scontato del 20%:

La composizione in fotografia
La fotografia di paesaggi
Esposizioni lunghe
Bokeh - Arte dello sfocato

38,4 €

DOWNLOAD IMMEDIATO

Acquistando uno dei miei prodotti accetti i Termini d’uso

Pagine del manuale

mettiti in contatto con me

Puoi metterti in contatto con me in vari modi. Il più pratico consiste nell'usare questo form per inviarmi un messaggio direttamente dal sito, tuttavia puoi anche scrivermi tramite Telegram.

Consenso invio dati