SFRUTTA IL BOKEH PER CREARE IMMAGINI E RITRATTI SUGGESTIVI

Io posso insegnarti come ottenere queste foto

CON L'ATTREZZATURA FOTOGRAFICA DI CUI GIÀ DISPONI


Senza dover acquistare nuovi obiettivi!

Basta con i soliti discorsi che ti fanno nei corsi di fotografia o forum dove senti dire che per ottenere gli sfocati servono delle ottiche f/1.4… f/1.4… f/1.8.

Ottenendo i risultati già dalla prima uscita fotografica!

Una volta appreso il metodo per ottenere il Bokeh ti basterà uscire e cominciare a metterlo in pratica. Non serve molto!

Senza dover cambiare fotocamera

Spesso avrai sentito dire che per ottenere ottimi bokeh serve il “full-frame”! Niente di più sbagliato, io ottengo dei splendidi bokeh con fotocamere Micro 4/3.

Senza far uso della post-produzione!

Sarebbe troppo semplice dirti che si fa con la post-produzione, ma non è così. Ti faccio ottenere il Bokeh dall’obiettivo di cui già disponi!


SFRUTTA IL BOKEH PER OTTENERE FOTO COME QUESTE

Clicca sulle foto

PERCHÉ TI PIACERÀ?

Ti spiegherò come gestire la profondità di campo per creare dei sfocati (bokeh) suggestivi che ti daranno modo di ottenere delle immagini emozionali e d’impatto.

  • Non dovrai cambiare obiettivi. Tutti gli obiettivi permettono di ottenere un bokeh suggestivo. Basta solo imparare le tecniche per potenziarne i risultati.
  • Risultati immediati. Non parlo dal punto di vista teorico, ma di come imparare subito e velocemente a gestire il bokeh caratteristico del tuo obiettivo fotografico.
  • Sono un fotografo professionista e le cose che ti spiego sono le stesse che insegno nei miei corsi pratici.
  • Faccio foto come queste con fotocamere che non sono considerate, da tanti, adatte a questo scopo.

UNA COSA CHE DEVI SAPERE

Sono stato un fotografo professionista che ha lavorato e lavora con grosse aziende. Ma proprio come te all’inizio sono stato così tanto affamato di fotografia che ho trascorso notti insonni a leggere forum e blog alla ricerca di ogni indizio per scovare le formule magiche e realizzare delle immagini creative e suggestive…

…MA PERDEVO UN SACCO DI TEMPO, FACEVO CONTINUI ERRORI E NON SAPEVO CRARE UN BOKEH!

 

COME TI INSEGNO LA TECNICA?

Spiegandoti tutto quello che ti serve in modo da comprendere facilmente cos’è il BOKEH e come gestirlo facilmente

 
alessio-furlan-670302-unsplash-1.jpg

GUIDA PASSO PASSO

Gli argomenti sono trattati in sequenza logica. Capirai cosa incide sulla profondità di campo, come gestire la tua fotocamera e come ottenere i risultati

80 PAGINE

I libri pesanti, lunghi e noiosi non piacciono a nessuno. Il libro si concentra sugli aspetti essenziali per ottenere i risultati.

OLTRE 50 IMMAGINI

Le immagini sono essenziali, sia per capire gli argomenti trattati, ma anche come fonte di ispirazione per farti un’idea creativa personale.

palash-jain-479394-unsplash-1.jpg

ESEMPI PRATICI

Dopo la teoria illustrata e le spiegazioni, se ancora non è chiaro come si fa, trovi una serie di esempi pratici con situazioni e foto vere.

LINGUAGGIO SEMPLICE

Niente tecnicismi. La guida è scritta con un linguaggio semlice e alla portata di tutti in modo da rendere l’apprendimento semplice e rapido.

PUOI STAMPARLO

Se non sei amante delle guide digitali non avrai problemi. La puoi stampare a colori direttamente a casa tua o in una copisteria (ottimizzata formato A4).


QUANTA VOGLIA HAI DI MIGLIORARE?

Quanto è importante per te dare una svolta alla tua creatività fotografica?

Quanta voglia hai di superare i tuoi limiti che credi di avere ed ottenere foto come queste?

bokeh.jpg

Se credi che solo nascendo “creativi” si possono fare delle ottime foto ti sbagli.

La creatività si può sviluppare e sbloccare, basta solo avere l’input giusto e sapere qual’è la strada giusta da percorrere.

ACQUISTA SUBITO L’EBOOK!

9 € + IVA

Premi il pulsante, “acquista” e scegli di creare nuove foto, sarà la miglior scelta che tu abbia mai fatto.