Seleziona una pagina

Se sei stanco di perdere tempo con la post-produzione

Questa soluzione potrebbe essere quello che cercavi.

Attraverso l’esperienza di fotografi professionisti, i nostri preset e l’utilizzo di Adobe Lightroom puoi velocizzare il tuo processo di post-produzione delle immagini, risparmiando tempo ed ottenendo delle immagini dall’impatto visivo forte.

Ecco di cosa stiamo parlando

Partendo da una foto “normale” (PRIMA), con un solo “click” ottieni un’immagine ottimizzata (DOPO)A te non resta  – ma non è essenziale che completare il tuo stile con un tocco di personalizzazione e gusto.

R

Cosa sono i preset?

I preset sono una sequenza di modifiche che puoi applicare in pochi secondi alle tue foto per ottenere rapidamente delle post-produzioni efficaci e d’impatto. Ma puoi anche utilizzarle come base per sviluppare un tuo stile personalizzato.
R

Ma ti sono utili?

Se preferisci fotografare piuttosto che perdere tanto tempo davanti al computer o se non sei un esperto di elaborazione fotografica, allora si! Non sono solo utili, ma essenziali per vivere alla grande la fotografia.

Ma sono degli "effetti" tipo instagram?

No! Non si tratta di semplici effetti come succede per Instagram. I preset non sono altro che delle informazioni con le quali viene detto a Lightroom come regolare il contrasto, saturazione, curve e tanto altro. Tu puoi vedere il valore impostato e puoi anche modificarlo.
r

Hai il controllo su tutto

Sei tu ad avere il controllo sulla post-produzione. Ogni minima modifica applicata con i Preset puoi modificarla e regolarla a tuo piacere in modo da adattarla al tuo stile.

Quanti ce ne sono?

Ci sono 3 collezioni da 20 preset ciascuno per un totale di 60 stili! Più che sufficienti per trovare quello più adatto a te. Ma non basta! Ti abbiamo realizzato in aggiunta altri 48 stili (strumenti) che potrai scaricare assieme alle collezioni.

Cosa sono le collezioni?

Abbiamo diviso i preset in 3 categorie che abbiamo chiamato “collezioni”: colore, Bianco e Nero, Vintage. In ogni una di queste trovi dei preset ottimizzati per lo scopo.

Cosa ti serve per usarli?

I preset sono attualmente sviluppati e compatibili con Adobe Lightroom, ma presto li svilupperemo anche per Capture One Pro e Photoshop!
w

E' difficile implementarli su Lightroom?

Assolutamente NO! E’ un gioco da ragazzi, tuttavia ti assisteremo con dei video dove ti spieghiamo punto per punto come installare i preset di Adobe Lightroom e come crearne di nuovi personalizzati per te!

VUOI PROVARLI?

Scarica alcuni preset gratuitamente

Scarica alcuni preset gratuitamente in modo da farti un’idea sulla loro utilità e livello qualitativo!

Guarda i video illustrativi!

Segui i video che spiegano come installare, modificare e sfruttare al meglio i preset.

CARATTERISTICHE

DOWNLOAD IMMEDIATO

Scarichi subito tutti i preset una volta effettuato il pagamento

PERSONALIZZABILI

Tutti i preset sono modificabili, quindi puoi usarli per crearti uno stile personalizzato

GARANZIA

Non sei soddisfatto/a del prodotto? Mandami una mail entro 30 giorni e ti rimborseremo!

PAGAMENTO SICURO

Puoi pagare in tutta sicurezza tramite PayPal o Carta di Credito (transazione tramite stripe).

SCARICA SUBITO LA COLLEZIONE COMPLETA!

60 preset + 48 strumenti | risparmio 30 Euro

105 €  75 € (Iva inclusa)

Premi il pulsante, “acquista” e scegli di fare più foto e meno post-produzione
sarà la miglior scelta che tu abbia mai fatto.

Importante, leggi attentamente.

  • Hai intenzione di fare un “gruppo di acquisto”? Attento: questa pratica NON è permessa, teniamo costantemente monitorate le attività degli account e nel caso di attività sospetta ci riserviamo il diritto di bloccare l’accesso ai download ed aggiornamenti senza alcun preavviso.
  • Qualcuno all’interno del gruppo ti propone l’acquisto cumulativo oppure scopri attività di questo genere? Contattaci subito! Se ci vengono fornite le prove concrete (screenshot o scambi di mail) per te in regalo il set di preset completo!
  • Hai necessità di acquistare più licenze per i tuoi collaboratori? Contattaci e valuteremo una soluzione personalizzata.
  • La compatibilità dei Preset è garantita con Adobe Lightroom CC 2015 (versione 2015.10) e successive, testare i preset demo prima di acquistare se avete versioni più vecchie.
Copyright 2017 – TecnicaFotografica – per qualsiasi informazione scrivi ad weblog@tecnicafotografica.net